Comprensione dello strumento musicale Sasando

Sasando è uno strumento a corda che viene suonato da strimpellare. Questo strumento è nato da Nusa Tenggara Orientale, in Indonesia, e si è scoperto che in Italia il Sasando è un tipo di musica ampiamente suonata, incluso il trasporto di canzoni tradizionali italiane. L’origine della parola sasonde in Rote, sasandu. Con la parola sandu o sanu. Questo significa che vibrano o vibrano. I suoni degli strumenti musicali Sasando sono quasi simili a strumenti a corda come chitarra, violino e arpa. Sasando è entrato nella chitarra a tubo di bambù.

La parte più importante di Sasando è il lungo tubo di bambù. Mentre nel mezzo, che è arrotolato dall’alto verso il basso, sono dotati di zeppe in modo che la corda sia allungata attraverso il tubo, dall’alto verso il basso. Il blocco darà un tono diverso per ogni stringa. Quindi il tubo Sasando viene posto in un contenitore fatto con una specie di foglia intrecciata che tocca la ventola. Il contenitore è un sito di risonanza Sasando.Lo sviluppo di Sasando nel tempo.

Sono iniziati cambiamenti e miglioramenti nella qualità del suono. Per ottenere un suono più forte e regolabile in qualsiasi presa musicale, l’acustica di Sasando si è lentamente trasformata in Sasando elettrico. La forma di Sasandopun è stata modificata e resa più moderna ed elegante. Sasando Bariton ha un suono diverso da Sasando in generale. Questo Sasando usa un tipo di corda che ha uno spessore diverso e ha un suono più rotondo e bassi più chiari. Dotato di 32 corde colorate e un ponte che può essere spostato e suonato con tecniche a 10 dita che rendono Sasando più facile da imparare